Orata al Cartoccio

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Ti piacciono i piatti a base di pesce, sai bene quanto siano salutari e che gran gusto hanno in pochi grassi e calorie. Vorresti sperimentare delle nuove ricette per arricchire il tuo repertorio culinario, ma hai paura di osare con degli esperimenti azzardati che non ti garantiscano un successo assicurato!

Bene, ti consiglio di scegliere i piatti che hanno delle cotture semplici e leggere, che a differenza di quel che può sembrare, oltre ad essere buoni, sono davvero semplici da realizzare. Mi riferisco ovviamente alle cotture tipo al sale o al cartoccio, che ti permettono di utilizzare un ridotto quantitativo di grassi e condimenti, permettendoti di assaporare gli ingredienti della tua ricetta in tutta libertà in tutte le sfaccettature dei sapori che naturalmente hanno. Se ti piace questa idea ti consiglio di vedere come fare l'orata al cartoccio, una delle preparazioni al cartoccio più semplice e gustosa che ci sia.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (294 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy