Occhi di Strega

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Gli occhi di strega insanguinati sono dei mostruosi dolcetti al cioccolato da preparare in occasione di Halloween. Simpatici ma anche spaventosi bulbi oculari che sembrano essere gli occhi persi dagli scheletri che nella notte di Halloween si vedono in giro nelle case o appesi davanti alle porte!

Gli occhi di strega insanguinati sono in realtà dei piccoli e gustosi bon bon al cioccolato bianco, tipo tartufini, glassati con il cioccolato bianco e decorati con smarties colorati e nelle edibili, con le quali si andranno a definire la pupilla e le vene rosse insanguinate tipiche degli occhi delle streghe.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 60 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (164 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927