Novità 2019 per l'aperitivo: San Carlo snack

di Marianna Pascarella ()
San Carlo snack, novità 2019

Foodlover a me! E' arrivato una novità per l'aperitivo di questa estate 2019, è firmata San Carlo e si tratta dei golosissimi snack "più gusto", che si possono trovare nei singoli pack nelle varianti "sour cream" e "nacho cheese". Sono una più buona dell'altra e aspettano solo di essere trovate e assaggiate!

Anche voi siete sempre alla ricerca di golose novità da assaporare?! Ecco qui l'idea "salata" che siscuramente questa estate spopolerà! Sono gli anelli di mais, cotti al forno, croccanti e leggeri, irresistibili e gustosi, perfetti per completare in bellezza il vostro aperitivo con gli amici, l'irrunciabile happy hour che ci accompagnerà nelle lunghe serate estive o anche semplicemente come snack sfizioso da sgranocchiare in un momento di fame improvvisa, in piscina o dopo una lunga giornata al mare.

Leggi anche Storia e curiosità sullo spritz l'aperitivo più celebre al mondo

Insomma ogni momento è quello giusto! Ma per adesso dovete assolutamente trovarli e assaggiarli!
Io li ho prvati entrambi e devo ancora decidere quale sia il mio preferito. Nel frattempo che prendo questa difficile decisione e stabilisco quale gusto vincerà, li prendo entrambi, così ho ancora modo di assaggiarli tutti, anello dopo anello.Aperitivo con san carlo snack

Nei miei aperitivi, uno dei momenti fondamentali nella mia giornata, soprattutto quando si avvicina il weekend e voglio che la giornata (o meglio la serata) si allunghi, così che possa gustarla tutta, non mancano mai le patatine San Carlo, le mie preferite! 

A casa mia ognuno ha le sue preferite, per Noemi quelle con la sorpresina, per Alessandro dixi, per mio marito le Rustiche e per me rigorosamente "più gusto alla paprika". E questa estate entreranno anche le due buonissime novità "più gusto snack".

Più gusto snack "Sour Cream"

Sono dei golosissimi anelli di mais, senza glutine e cotti al forno, con cui assaporare un delicato accostamento tra mais e "sour cream", la crema che forse conoscerete con il nome di "panna acida", utlizzata come dressing per le insalate e come completamento per pesce o carne. Da oggi potrete assaporare il gusto della panna acida anche con questi croccanti anelli di mais.San carlo snack: sour cream

Più gusto snack "Nacho Cheese"

Anelli di masi, sempre senza glutine e cotti al forno, che si arricchiscono con un intenso sapore di formaggio. Nato come sapore tipico degli street food sud americani, il nacho cheese è decisamente la scelta perfetta per rendere dei semplici e croccanti anelli di mais ancora più buoni e stuzzicanti!San carlo snack: nacho cheese

Qualunque sia la vostra preferenza, vi assicuro che prima di scegliere dovrete "sacrificarvi" e provarli entrambi! Io l'ho fatto e continuerò a farlo, perchè decidere è davvero difficile! Nel frattempo ne approfitto per rendere ancora più super invitante il mio fantastico aperitivo!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (2 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy