Muffin zucca e cioccolato bianco

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I muffin zucca e cioccolato bianco sono una variante sfiziosa dei classici muffin alla zucca, si tratta di deliziose tortine preparate con un impasto molto semplice, arricchito dalla presenza della zucca, che viene unita sotto forma di purea. La purea di zucca, oltre a colorare l'impasto di una delicata tonalità arancione, contribuisce anche a renderlo ancora più aromatico. Le gocce di cioccolato bianco, dal canto loro, donano gusto e delicatezza.

I muffin zucca e cioccolato bianco sono una ricetta semplice per un dolce perfetto per allietare le merende pomeridiane dei vostri bambini. Ricchi di energia e di benessere, questi muffin sapranno essere il compromesso giusto tra gusto e genuinità. I bambini apprezzeranno e le mamme saranno contente per la merenda sana che gli offriranno.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (335 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927