Muffin Mirtilli secchi e Parmigiano

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

I muffin mirtilli secchi e parmigiano sono dei semplici ma gustosi muffin dolci dal retrogusto di parmigiano che piacciono a tutti. Il loro sapore è molto particolare e piacevolmente diverso dal solito, stuzzicherà il vostro gusto ed il vostro piacere ad assaporarli.

I muffin mirtilli secchi e parmigiano possono essere consumati come merenda o come spezzafame, ma se volete preparare un menù dal tocco un po' chic, potrete anche servirli in un antipasto misto, tra portate salate. Infatti il sapore di parmigiano li rende perfetti anche come antipasto semi dolce, che conferirà alla vostra tavola un tocco molto particolare. Per conferire un sapore ancora più particolare ai vostri muffin potrete aggiungere del pecorino grattugiato, insieme o in sostituzione al parmigiano.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (129 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927