Muffin di pandoro

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I muffin di pandoro sono un'ottimo modo per riciclare il pandoro avanzato dalle feste ed evitare di vedere le facce annoiate di amici e parenti quando si vedono aprire l'ennesimo pandoro, presentato sempre allo stesso modo. Inutile dire che per quanto buono sia, mangiare sempre lo stesso dolce può annoiare, soprattutto oggigiorno, con tutto quel che c'è in giro, sulle nostre tavole e nelle nostre dispense, la noia, anche relativamente ai cibi è dietro l'angolo. Così dopo un giorno o due, dopo averlo consumato nelle feste di Natale o al mattino tuffato in un caffellatte per la colazione anche il più buono dei pandori può diventare insostenibile.

I muffin di pandoro, che possono essere preparati anche con il panettone avanzato, sono dei dolcetti semplici e sfiziosi, che potrete preparare in poche mosse, per rendere la merenda più golosa e vi posso assicurare che assaggiandoli quasi non vi accorgerete degli ingredienti utilizzati per prepararli. Riciclare il pandoro o il panettone avanzato dalle feste diventa così un gioco da ragazzi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.84 (218 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy