Muffin con marmellata di Limoni

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

muffin con marmellata di limoni sono dei soffici muffin preparati con un aromatico impasto arricchito con la marmellata di limoni che viene utilizzata anche per creare un morbido ed agrumato cuore, che sorprende ad ogni morso. I muffin con marmellata di limoni sono i muffin ideali, sia per la merenda che per la colazione, oltre che come semplice dolcetto di fine pasto, per tutti voi che amate i muffin e soprattutto irresistibili per chi preferisce i sapori degli agrumi.

I muffin sono un momento di infinita dolcezza, da condividere con la famiglia, con gli amici o con chi si ha il piacere di concedersi una pausa di relax. Questi muffin con marmellata di limoni sono davvero magici per sorseggiare un te in compagnia, il loro retrogusto di limone lascia un senso di freschezza che vi permetterà di abbandonarvi ai piaceri di un dolce leggero e sorprendentemente soffice.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.88 (267 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927