Muffin alle fragole e yogurt

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I muffin alle fragole e yogurt sono delle soffici tortine dal sapore leggero e delicato, aromatizzate con l’estratto di vaniglia ed arricchite dalla presenza di fragole fresche in pezzi, che le riempiono di colore, conferendo loro allo stesso tempo un sapore semplice e aromatico.

I muffin alle fragole e yogurt sono tra i dolci più amati anche dai bambini, che adoreranno queste buonissime mini cake, che richiamo i sapori dell’estate, i profumi della natura e la sofficità di una nuvola. Perfetti per la merenda, la colazione o uno spuntino dopo una giornata di sport o di studio, una volta provati vi assicuro che non potrete più fare a meno di offrire loro una generosa manciata di genuinità, racchiusa in un dolce dal sapore unico.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

Per la scelta dello yogurt andranno benissimo tutti i sapori delicati, da quello bianco a quello alla vaniglia, banana o albicocca.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.74 (84 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy