Muffin alla Pizza

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I Muffin sono una delle preparazioni più amate da grandi e piccini! Semplici da preparare e molto stuzzicanti da assaggiare. Anche i Muffin Salati di recente si sono fatti spazio nella cucina, creandosi un bel posticino tutto per loro che li rende anche una delle preparazioni rustiche più diffuse.

Anche io adoro preparare i muffin e molto spesso li preferisco ai rustici, chiamiamolo "grandi", in quanto risultano essere delle monoporzioni davvero perfette. Tra i mille e mille possibili modi di prepararli, mi piace sperimentare nuovi gusti che richiamano ogni volta nuove sensazioni. L'ultima idea brillante che mi è venuta sono stati i Muffin alla Pizza, ovvero muffin che richiamino il sapore unico ed inimitabile della pizza.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 25 minuti

I Consigli di Marianna

L'utilizzo della scamorza è decisamente facoltativo, se non l'avete o se comunque preferite evitarla, potete benissimo non aggiungerla all'impasto.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (280 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy