Muffin ai mirtilli Bimby

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I muffin ai mirtilli Bimby sono la versione semplicissima dei classici muffin americani, le famosissime tortine scelte per la colazione o la merenda, ormai in tutto il mondo, preferite da grandi e piccini, che prevede l'utilizzo della frutta fresca, che va ad arricchire e completare l'impasto. Ideali per essere preparati in ogni momento della giornata, questi muffin sono così semplici e veloci che niente e nessuno potrà ostacolarvi, vi basterà solo avere un piccolo accenno, un minuscolo desiderio di qualcosa di buono per mettervi all'opera e preparare delle meravigliose tortine.

I muffin ai mirtilli Bimby sono ancora più veloci da preparare grazie all'utilizzo del Bimby, che vi aiuterà a realizzare i vostri buonissimi muffin in pochi minuti. Se avete in programma un pomeriggio da trascorrere in compagnia delle vostre amiche, per una dolcissima pausa caffè, questa può essere decisamente la ricetta che fa al caso vostro. Offrirete loro un dolce semplice, ma che si scioglie in bocca morso dopo morso, lasciando avvertire tutta la bontà che caratterizza queste tortine.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.82 (28 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy