Mozzarella ripiena di verdure

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La mozzarella ripiena di verdure è un piatto semplice, fresco e dal sapore estivo, dove il succulento ripieno di verdure saltate in padella esalta tutto il gusto del delizioso scrigno di formaggio che lo racchiude. La mozzarella, una volta svuotata, può essere utilizzata come scrigno per racchiudere qualunque tipo di ripieno, dalle verdure miste saltate in padella (come fatto in questa ricetta), ad un mix tipo tonno e pomodoro o ad una farcitura di spinaci e salumi.

La mozzarella ripiena di verdure è una preparazione semplicissima che stupirà voi stessi e i vostri ospiti, con il suo sapore semplice e leggero ed il suo inconfondibile gusto fresco, che sa di estate, di leggerezza e di novità. Niente di meglio dunque per proporre una velocissima novità, che piace ed accontenta tutti. Sicuramente un modo diverso dal solito per servire un grande classico, la deliziosa mozzarella, un prodotto fresco del latte che affascina in tutte le forme. Se anche voi amate portate come la caprese di mozzarella o la mozzarella in carrozza, non vi resta che provare anche questa incantevole novità.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

E' preferibile realizzare la mozzarella ripiena appena prima di servirla. Se avete la necessità di anticiparvi preparate prima le verdure e farcite le mozzarella solo al momento di portarle in tavola.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (35 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy