Mousse di Ricotta e Fragole

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La Mousse di Ricotta e Fragole è una profumatissima e delicata mousse alle fragole con una base di biscotti digestive che vi permetterà di realizzare in pochissimo tempo un dessert al cucchiaio davvero invitante!
Consiglio vivamente questa ricetta soprattutto a tutti gli appassionati di cheesecake: non potete assolutamente non assaggiare anche questa prelibatezza!
Mi sono ritrovata a preparare questa mousse quasi per caso... avendo proprio ricotta, panna e fragole da consumare... et voilà: uno dei miei dolci preferiti (devo riconoscere che mi ha subito colpita dritto al cuocere) era lì pronto per essere assaggiato!
Un consiglio: gustate questa mousse utilizzando dei cucchiaini lunghi, che vi permettano di assaporare contemporaneamente mousse e biscotti. 
Anche questa è un'altra idea che potete pensare di sfruttare in occasione della romantica festa che si avvicina di cui un po' tutti parlano. ;)

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 1 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (282 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy