Mousse cheesecake ai lamponi

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le mousse cheesecake ai lamponi in barattolo sono dei piccoli dessert al cucchiaio semplici da preparare e di grande effetto per il palato. Un’incredibile bontà racchiusa nell’assaggio di qualche cucchiaino, dove si vanno ad incontrare i piaceri del classico cioccolato nero dei biscotti Oreo e le tonalità rosee, leggermente pungenti, dei lamponi.

Le mousse cheesecake ai lamponi sono il dolce di fine pasto ideale per tantissime occasioni, dai pranzi importanti alle cene con gli amici, dal dolcetto pomeridiano che accompagna un buon caffè all’incantevole dolce dopo cena, da gustare nelle ore più fresche della giornata, negli attimi di relax al termine di una giornata di lavoro.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 50 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (107 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927