Mousse al tonno

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La mousse al tonno è una crema semplice e veloce da preparare, dalla consistenza morbida e vellutata che vi permetterà di avere in pochi minuti una preparazione perfetta per accompagnare stufati, arrosti o pesce bollito o anche per realizzare ottimi crostini o tartine, come le buonissime tartine al tonno, per rendere felici i vostri ospiti davvero con pochissima fatica.

La mousse al tonno è una ricetta semplice da sfruttare in tantissime occasioni, potrete realizzare con tantissima semplicità una crema da accompagnare con crostini di ogni tipo e rendere speciale un aperitivo con gli amici o un happy hour in compagnia. Se amate sperimentare sapori tradizionali o particolari, questa ricetta dovete assolutamente provarla.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti

I Consigli di Marianna

La mousse al tonno si conserva per qualche giorno (1-2 al massimo) in frigorifero, chiusa in un contenitore di vetro.


Se avete esigenze particolari o semplicemente preferite ottenete una consistenza più compatta, magari per fare delle decorazioni, potrete pensare di sostituire la maionese con un formaggio spalmabile, tipo crescenza o Philadelphia.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.88 (80 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy