Mini quiche alle verdure

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le mini quiche alle verdure sono delle piccole crostatine salate, realizzate con una base di pasta brisè ed un ripieno di verdure cotte in padella ed una crema di uova, panna e ricotta. Un'idea semplice per preparare un finger food che si presti ad essere servito in ogni occasione, per una festa, un buffet o una cena con gli amici.

Le mini quiche alle verdure sono un'idea semplice e carina per preparare una cena diversa dal solito, perfetta soprattutto per accogliere gli amici nelle cene estive, con qualcosa di semplice, sfizioso e un  po' diverso dal solito. Queste piccole quiche possono essere preparate con tante verdure, vi basterà scegliere ogni volta quelle di stagione che avete disponibili per rendere la preparazione sempre nuova, sempre diversa ed invitante.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 35 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (99 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927