Mini plumcake pere e cioccolato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I mini plumcake pere e cioccolato vegani sono un dolce semplice e veloce da preparare in ogni occasione e per le più svariate esigenze. Sono perfetti per chi segue una dieta equilibrata, all’insegna del benessere e della genuinità. Per questa ricetta infatti non sono richiesti né latticini e derivati, né zuccheri raffinati. Il dolcificante utilizzato è lo zucchero di canna grezzo, sicuramente meno dolce, ma ovviamente più genuino. Questi plumcake senza uova e senza latte (e derivati) sono perfetti anche per chi ha problemi di intolleranza e non può assumere alcuni tipi di alimenti. Un'alternativa leggera e vegana alla tradizionale torta di pere e cioccolato.

I mini plumcake pere e cioccolato vegani sono una merenda gustosa, perfetta per tutta la famiglia. Particolarmente indicati anche per i bambini, dopo averli assaggiati vi accorgerete di non poterne più fare a meno. Il loro gusto delicato, la loro ricchezza di frutta, il delicato ma aromatico sapore di cioccolato, contribuiranno ad armonizzare i sapori sprigionati da questi plumcake.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (52 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy