Mini crostatine pasqualine

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le mini crostatine pasqualine sono un'idea semplice, sfiziosa ed originale per portare in tavola un grande classico delle feste rivisitato, in chiave "leggera" almeno nella forma, così da presentarsi in maniera particolare, appetibile anche per i bambini. L'idea è infatti quella di lasciare inalterata la classica ricetta ligure di Pasqua della torta pasqualina, rivisitandone solo la forma, così che possa essere servito come un finger food monoporzione.

Le mini crostatine pasqualine hanno inoltre il vantaggio di essere molto appetibili anche per i bambini, che vedranno questa preparazione molto più vicina a loro, se scelta in forma ridotta. In questo modo quest'anno per le feste di Pasqua non avrete la necessità di pensare e realizzare due differenti menù, ma potrete modificare leggermente quello che siete soliti portare in tavola per renderlo a portata di bambino.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.86 (44 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy