Mini croissant di salmone e zucchine

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

croissant di salmone e zucchine sono dei piccoli cornetti di pasta sfoglia preparati con una semplice farcitura a base di due ingredienti che si abbinano perfettamente tra loro, dando sempre vita a piatti molto gustosi. La pasta sfoglia pronta è una delle armi più affilate che possiamo sfoggiare in cucina, si presta infatti ad essere utilizzata come base per le più svariate preparazioni e il risultato da sempre grande soddisfazione. La grande praticità che la contraddistingue la rende anche una delle cose che più spesso si conserva in frigorifero per preparare dolcetti o stuzzichini vari anche all'ultimo minuto.

Quella dei mini croissant di salmone e zucchine è una ricetta molto sfiziosa che mi ha suggerito la cara amica Bebina, uno degli utenti storici del blog che con la sua simpatia e la sua bravura ha saputo conquistare il mio affetto fin dal primo momento. Da questa sua semplice ma fantastica idea vi posso assicurare che nascono dei cornetti molto ma molto buoni, che i vostri amici divoreranno nell'happy hour più buono che possiate pensare di preparare.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per rendere la superficie dei croissant più dorata, spennellateli prima di metterli in forno con un tuorlo d'uovo sbattuto.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (295 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy