Mini Bombe alla Nutella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le mini bombe alla Nutella sono dei piccoli bomboloni fritti con ripieno di morbida e golosissima Nutella. Le bombette alla Nutella sono dei piccoli dolcetti di pasta lievitata, molto soffici e aromatici, fritti e farciti con la nutella. Queste bombette sono i dolci preferiti da grandi e piccini, che attirano i più golosi e soddisfano anche i più scettici.

Se siete arrivati in zona Carnevale e siete ancora indecisi sui dolci da preparare quest'anno, appianate ogni forma di dubbio, perchè questa è sicuramente la ricetta migliore da fare quest'anno. Queste mini bombe alla Nutelal infatti appagano la voglia peccaminosa di un dolce fritto cioccolatoso senza esagerare, permettendovi di bissare se avete ancora voglia di assaporare questi dolcetti o di essere pienamente soddisfatti anche solo con una piccola bombetta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 3 ore COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.84 (263 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927