Melanzane ripiene vegane

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le melanzane ripiene vegane al forno sono un secondo piatto gustoso e nutriente, dove mettere d’accordo la voglia di gusto, leggerezza e particolarità, che possono essere richiesti per un menù importante o per una cena quotidiana in un regime dietetico vegetariano o vegano, dove alle volte non è semplicissimo variare le abitudini alimentari tradizionali, che ci portano a scegliere ripetutamente gli stessi alimenti e soprattutto non sempre consoni a regimi dietetici più stringenti.

Le melanzane ripiene vegane sono la soluzione ideale per accontentare i vostri ospiti e sorprenderli con qualcosa di diverso, che nella sua particolarità piace anche molto facilmente. Forse proprio perché tutto sommato queste melanzane richiamano sapori familiari, ai quali siamo abituati fin da bambini, seppur rivisitati con un’ottica un po’ diversa, che privilegia altri tipi di alimenti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.81 (107 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927