Melanzane ripiene vegane

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le melanzane ripiene vegane al forno sono un secondo piatto gustoso e nutriente, dove mettere d’accordo la voglia di gusto, leggerezza e particolarità, che possono essere richiesti per un menù importante o per una cena quotidiana in un regime dietetico vegetariano o vegano, dove alle volte non è semplicissimo variare le abitudini alimentari tradizionali, che ci portano a scegliere ripetutamente gli stessi alimenti e soprattutto non sempre consoni a regimi dietetici più stringenti.

Le melanzane ripiene vegane sono la soluzione ideale per accontentare i vostri ospiti e sorprenderli con qualcosa di diverso, che nella sua particolarità piace anche molto facilmente. Forse proprio perché tutto sommato queste melanzane richiamano sapori familiari, ai quali siamo abituati fin da bambini, seppur rivisitati con un’ottica un po’ diversa, che privilegia altri tipi di alimenti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (52 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy