Melanzane al forno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le melanzane al forno sono un contorno vegetariano, semplice, veloce e molto gustoso, pur rispettando una incredibile leggerezza negli ingredienti utilizzati, con un risultato davvero super light. Ingredienti freschi e saporiti danno vita a delle fettine di melanzane farcite, che rispecchiano ogni criterio di genuinità, tutto con un tocco di leggera freschezza.

Le melanzane al forno sono un piatto che può essere preparato davvero in mille modi e certamente quello indicato è solo uno dei possibili abbinamenti di sapore che vi permetteranno di esaltare il buon sapore dell'ingrediente di base della ricetta, le melanzane appunto, la loro freschezza e il loro gusto delicato che si abbina facilmente a tanti sapori.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.78 (169 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927