Medaglioni di salmone al forno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I medaglioni di salmone al forno sono un secondo piatto molto semplice da preparare che non lasciano mai nessuno insoddisfatto. Perfetti per una cena importante, sono indicati anche per una cena romantica. La loro forma infatti, essendo morbida e circolare, lascia immaginare una ricetta ricercata che potrebbe essere stata realizzata proprio con lo scopo di ostentare qualche dote culinaria.

I medaglioni di salmone sono ideali anche per i bambini. Infatti per realizzare i medaglioni occorre prestare attenzione ad eliminare ogni spina, così che poi mangiarli in tranquillità sarà ancora più semplice. Una preparazione tra l’altro poco elaborata che vi permetterà di portare in tavola un piatto sfizioso dal gusto delicato.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (94 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927