Mattonella di pandoro alla Nutella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La mattonella di pandoro alla Nutella è un dolce semplicemente delizioso, da gustare come fine pasto degno di uno dei più buoni menù che possiate preparare con le vostre mani. Si tratta di una ricetta molto scenografica ma semplice da preparare che regalerà a voi stessi una soddisfazione enorme e ai vostri ospiti una delle prelibatezze più buone che abbiano mai assaggiato!

La mattonella di pandoro alla Nutella è una ricetta perfetta per servire il classico pandoro in una maniera un po' insolita o per riciclare quello che vi è avanzato dalle feste. Cambiare veste e gusto alle cose più semplici e tradizionali che ci siano può dare la grinta giusta per rivisitare i piatti e apprezzarli più di prima.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 3 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.83 (165 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927