Marmellata di Mandarini

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La marmellata di mandarini è una delle marmellate, quindi confetture a base di agrumi, più semplici ed economiche che potrete realizzare in casa. Buona, agrumata e genuina, con questa marmellata fatta in casa potrete arricchire la vostra colazione, assaporando tutto il suo enorme gusto su delle fette biscottate con un velo di burro, o anche preparare delle ottime crostate che riscaldano anche i più freddi pomeriggi invernali.

La marmellata di mandarini è una preparazione dolciaria che, similmente alla confettura di fragola, viene preparata da sempre nelle case degli italiani, sarà per la sua semplicità, sarà per il suo sapore semplice e dolce al punto giusto, ma questa marmellata è davvero amata sia dai grandi che dai piccini.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 60 minuti

I Consigli di Marianna

Conservate la marmellata di mandarini al buio in un luogo fresco e asciutto. Si conserverà per alcuni mesi, ed una volta aperta conservatela in frigorifero per una settimana.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.90 (305 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy