Mandorle salate tostate

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le mandorle salate tostate sono uno snack semplice e sfizioso perfetto per l'aperitivo per una cena con gli amici. Semplici e veloci da preparare, vi accorgerete che realizzare un finger food è davvero un gioco da ragazzi ed ogni volta potrete variare il sapore delle vostre mandorle, modificando gli aromi che andrete ad utilizzare.

Le mandorle salate tostate sono una ricette velocissima per meravigliare i vostri ospiti o per preparare loro qualcosa per accompagnare l'aperitivo home made che volete proporre loro. Provatele servendole con un negroni o uno spritz, magari accompagnandole anche con dei rusticini, delle patatine dolci o delle sfiziose polpette. Il vostro aperitivo non avrà confronti!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti COTTURA: 7 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Le mandorle così preparate si conservano per qualche giorno in una scatola di latta. Non devono stare chiuse ermeticamente per evitare che si ammorbidiscano.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (105 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927