Maionese di barbabietola

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La maionese di barbabietola è una gustosa, semplice e cremosa salsa vegana che potrete utilizzare per accompagnare tutte le pietanze che solitamente servite con la maionese. Allo stesso modo potrete utilizzarla per realizzare simpatiche e gustose tartine, invitanti tramezzini ed allegre canapè. Il suo colore scintillante la rende ancora più bella, così che potrete preparare in poche mosse un antipasto buonissimo.

La maionese di barbabietola è una salsa semplice che si prepara con la classica barbabietola o rapa rossa, che troverete facilmente al banco frigo del supermercato, nel reparto ortofrutta, precotta e pronta all'uso. Con questa ricetta riscoprirete oltre al gusto della genuinità, tutto il benessere di un cibo sano che viene presentato in tavola con un aspetto nuovo, che attira l'attenzione di tutti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La maionese di barbabietola si conserva in un contenitore chiuso, in frigorifero, per 3-4 giorni al massimo.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (115 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927