Magnum Michelangelo: la novità dei gelati in casa Algida!

di Marianna Pascarella (aggiornata il 18-05-2022)

Nome: Michelangelo. Segni particolari: incredibile golosità. Caratteristiche: morbido gelato al cocco, con intrigante variegatura al cioccolato, ricoperto da un guscio croccante di cioccolato bianco impreziosito da granella di lampone. Questo è l'identikit del nuovo arrivato in casa Algida, un gelato pronto a sorprendere ed incantare ogni palato! Tutti ne parlano, molti lo hanno già assaggiato e sono in grado di descrivere l'incantevole piacere che Michelangelo è in grado di dare.

Ricetta Magnum Michelangelo: la novità dei gelati in casa Algida!

LEGGI ANCHE  Gelati Ferrero Rocher: la novità assoluta dell'estate 2021!

 

Michelangelo è la Limited Edition 2022 nata in casa Algida, per addolcire la prossima estate! Se lo scorso anno la famosa industria dolciaria ci ha permesso di percorrere un dolcissimo itinerario dantesco, con Inferno, Purgatorio e Paradiso, i tre Magnum in Limited Edition, nati per celebrare il settecentenario della morte di Dante Alighieri, quest'anno siamo pronti a viaggiare nel mondo dell'arte ad ampio spettro, con l'assaggio dolce, fresco e delicato del Magnum dedicato a Michelangelo Buonarroti.

Il Magnum Michelangelo è una vera e propria opera d'arte, sia per la vista che per il palato. Un intreccio di colori e di sapori che conquista dal primo sguardo all'ultimo assaggio.Magnum Michelangelo dove trovarlo

Innamorarsi del nuovo Magnum è davvero semplice, un'armonia di colori ed un delicato intreccio di sapori contrastanti ma perfettamente equilibrati, sono i segni distintivi del gelato Limited Edition, che già si preannuncia essere un cult dell'estate! La campagna Magnum recita: "Cocco e cacao i colori. Il cioccolato bianco, la tela. I cristalli di lampone, il colpo di genio. Ispirandoci a un grande classico del Rinascimento, abbiamo creato il piacere universale."

Non poteva esserci descrizione più appropriata per descrivere in poche mosse una meraviglia come questa.

Il gusto esotico del cocco, l'intrigante intreccio con le note di cioccolato, la cremosità di sempre, la croccantezza del guscio di cioccolato bianco, il tono fresco e sfizioso della granella di lampone. Il tutto un mix di sapori che non lascia scampo: anche questa versione è destinata a diventare un grande successo tra i gelati industriali!Magnum Michelangelo: quanto costa

Dove trovarlo e quanto costa?

Michelangelo è disponibile in tutti i bar (che offrono gelati a marchio Algida) e in tutti i supermercati. I primi vendono confezioni singole, al prezzo consigliato di 2,20€, mentre nei banchi freezer dei supermercati troverete la comoda confezione 3-pack, al prezzo consigliato di 4,60€.

LEGGI ANCHE come fare il Gelato in casa senza gelatiera

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (2 Voti)
Mostra i Commenti