Liquore al cioccolato kinder

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il liquore al cioccolato kinder fatta in casa è una crema di liquore densa e corposa, perfetta per offrire ai vostri amici un gustoso fine pasto, che sicuramente apprezzeranno. Un liquore cremoso dal sapore dolce di cioccolato al latte kinder, che potrete scegliere anche come regalo gastronomico, per offrire ai vostri ospiti e ai vostri amici un dono davvero eccezionale.

Il liquore al cioccolato kinder è l'idea vincente se volte far assaporare un liquore fatto in casa al cioccolato che abbia il gusto delicato del classico cioccolato al latte tanto amato dai bambini, ma in questo caso anche dai più grandi. Abbiamo già visto come poter utilizzare le tavolette kinder nella preparazione di dolci, come muffin, biscotti, croissant o plumcake, ma ancora non avevo provato in una bevanda.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 5 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Questo liquore si conserva per 2-3 mesi in un luogo fresco.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.75 (73 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927