Liquore al Caffè

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il liquore al caffè, tipo caffè Borghetti, è un liquore aromatico, che viene spesso servito come digestivo dopo i pasti, ma che non disdegna neanche di accompagnare un dolcino pomeridiano o uno stuzzichino prima di cena. Insomma versatile ed invitante, è davvero difficile dire di no ad un liquore come questo.

Il liquore al caffè fatto in casa è molto semplice, saprete perfettamente tutti gli ingredienti che avete utilizzato e poteate offrire, con gioioso orgoglio, un bicchierino di liquore da voi preparato. Non sono necessarie particolari arti balistiche per la sua preparazione, è davvero semplice e gli ingredienti sono molto semplci da reperire. Provatelo e non ve ne pentirete. Volendo potrete sfruttare il suo intenso aroma anche per la preparazione di creme, gelati o dolci, darete un tocco in più, molto personale alle vostre preparazioni.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 48 ore RIPOSO: 7 giorni COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (333 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927