Lasagne primavera

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le lasagne primavera alle verdure sono una versione fresca, gustosa e ricca di verdure di stagione di uno dei primi piatti di pasta fresca al forno più ghiotto e rinomato che ci sia! Così che se anche voi siete abituati a gustare un buon piatto di lasagne al forno, in occasione dei vostri pranzi domenicali, vi anticipo che non dovrete rinunciarvi con l’arrivo delle giornate più calde, anzi questa sarà l’occasione giusta per sfruttare dei prodotti di stagione, come le verdure fresche e colorate, per ottenere un piatto dove si incontrano e si armonizzano tanti differenti sapori.

Le lasagne primavera sono una soluzione vegetariana di pasta al forno, che nonostante l’assenza di carne non delude mai. La ricchezza di questo piatto è garantita dalla variopinta varietà di verdure scelte, tra cui zucchine, carote, asparagi, melanzane, pomodori e fiori di zucca. Il tutto viene legato dall’immancabile salsa besciamella e reso ancora più ricco nel sapore con la mozzarella ed il formaggio groviera.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 50 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.82 (51 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy