Lasagne al Pesto

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le lasagne al pesto genovese sono delle gustosissime lasagne tipiche della cucina ligure, un piatto vegetariano gustoso e corposo. Che sia un'occasione da ricordare o una semplice, ma sempre speciale, domenica in famiglia o con amici, queste lasagne saranno la ricetta fiore all'occhiello del vostro menù. Se volete arricchire ulteriormente le vostre lasagne (anche se vi assicuro che sono buonissime così!) aggiungete della provola a pezzetti o se per i vostri gusti risulta troppo "vegetariana" provate ad aggiungere dello speck. Qualunque sia la vostra scelta, lasciatevi tentare da questa ricetta e provatela!

Le lasagne al pesto sono una ricetta semplice che vi permetterà di arricchire con gusto e leggerezza il vostro pranzo. Servite a piccoli trancetti possono completare anche una cena in terrazza o in giardino, al tavolo o a buffet.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 15 minuti COTTURA: 50 minuti

I Consigli di Marianna

La preparazione della besciamella in casa è molto semplice e più veloce di quel che sembra, se proprio siete impossibilitati potete acquistarla già pronta, e se vi sembra che sia troppo densa aggiungete un po' di latte e ammorbiditela.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (276 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy