Kinder Fetta al Latte

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Conosci quelle fresche e deliziose merendine preparate con due strati di morbida pasta biscotto al cacao che racchiude una golosa crema al latte? Sicuramente sì: sono le famose fette di cacao al latte! E soprattutto se hai bambini, sicuramente nel tuo frigorifero, specialmente in estate, ci sarà una bella scorta delle loro merendine preferite, che allietano le ore più calde delle giornate con una fresca merenda.

Se anche tu, come me, sei tra le fanatiche del "fai da te", che almeno una volta nella vita le sperimenta davvero tutte, devi assolutamente vedere come fare le kinder fetta al latte in casa. Come ben sai, ogni replica dei prodotti industriali deve essere presa con le pinze, nel senso che non otterrai mai un risultato del tutto identico, eppure sai anche bene che tutto quello che fai tu con amore e ricerca degli ingredienti migliori ti porta un risultato eccellente dal punto di vista nutritivo e della qualità (oltre che del sapore ovviamente)!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 50 minuti RIPOSO: 1 ore COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Le merendine Kinder Fetta al Latte si conservano in frigorifero, coperte con della pellicola per alimenti, per un paio di giorni.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.84 (305 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy