Kinder Brioss

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le kinder brioss sono delle merendine molto famose, preparate con un impasto di base morbido e profumato, ed una farcitura irresistibile di crema al latte. Le kinder brioss sono una merendina molto conosciuta tra i bambini, prodotta da una grande industria, se volete provare a sperimentare le vostre kinder brioss fatte in casa con questa ricetta, dal risultato assicurato, otterrete delle merendine genuine, soffici e golose, proprio come quelle comprate.

Le kinder brioss sono il dolce che tutti i bambini amano, i quali, si sa, sono sempre attratti dalle pubblicità e dalle merende dei loro compagni di scuola, ed orientarli a mangiare qualcosa di semplice e genuino è una delle imprese più difficili che ci sia per i genitori. Allora la cosa migliore da fare è quella di riproporgli le stesse cose che sono abituati a mangiare o a vedere nei supermercati, facendogli in casa le loro merende preferite. In questo modo non solo li renderete davvero felici, ma avrete sempre la certezza di ciò che mangiano, perchè niente può essere meglio di qualcosa fatto per loro con amore con le vostre mani!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 50 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 20 minuti

I Consigli di Marianna

Le kinder brioss si conservano in una campana di vetro per qualche giorno. Se volete mandarle a scuola ai vostri fili per la merenda, avvolgetele singolarmente nella carta argentata.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.82 (232 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy