Involtini di zucchine e tonno

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Gli involtini di zucchine e tonno sono un semplice finger food ideale in estate o in primavera per rendere più fresco, gustoso ed invitante un antipasto ideato per accogliere gli amici. Una ricetta davvero molto semplice che si prepara in poco tempo, utilizzando delle zucchine tagliate a fette e grigliate, che vengono poi farcite con un preparato a base di zucchine saltate in padella, tonno sott'olio, alici, olive, capperi e aromi.

Gli involtini di zucchine e tonno sono una preparazione semplice che può essere facilmente preparata anche in anticipo, vi basterà preparare il vostro vassoio di involtini che andrete ad infornarli al momento o addirittura cuocere anche gli involtini in anticipo per servirli freddi. Questi deliziosi rotolini sono infatti buoni sia caldi che freddi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

L'utilizzo degli stecchini di legno non è indispensabile (potrete diversamente mettere gli involtini uno accanto all'altro, così che non si aprono) ma è molto utile per servirli come un finger food.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (42 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy