Insalata di rucola e mango

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L’insalata di rucola e mango è un’idea fresca, veloce e gustosa per servire un contorno ricco e leggero che sta bene proprio con tutto. Un’alternativa semplice alla classica insalata verde, il contorno che tradizionalmente viene abbinato ad ogni piatto, dal pesce alla carne, passando per uova, salumi e formaggi. Niente di più semplice, da preparare in pochissimi minuti, con un risultato davvero soddisfacente.

L’insalata di rucola e mango è un contorno sfizioso, che potrete riservarvi per fare bella figura con i vostri ospiti, magari sfoggiandola in un’occasione speciale, per completare la vostra tavola con gusto, stile, eleganza ed originalità. Il tocco esotico del mango renderà la vostra insalata un vero capolavoro. Questa ricetta è sicuramente l’idea vincente per tutti coloro che vogliono stupire di gusto, giorno dopo giorno, amici e parenti, con portate semplici ma anche ricche di gusto, con quel qualcosa in più che le rende uniche e speciali.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti

I Consigli di Marianna

In alternativa alla sola rucola potrete utilizzare un misto di rucola, valeriana, songino, lattughino… insalatine tenere e particolarmente gustose, con un sapore complessivo sicuramente più delicato della sola rucola.


Una volta condita l’insalata deve essere servita e consumata, conservandola le foglie di verdura perdono il loro vigore.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (287 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy