Insalata di riso venere

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'insalata di riso venere integrale è una fredda insalata di riso estiva, perfetta per essere trasportata in una colazione al sacco, per un pic nic in montagna, al mare o semplicemente una rilassante giornata all'aria aperta. Freschi sapori che si adattano perfettamente ai gusti più leggeri dell'estate incontrano il gusto di tutti.

L'insalata di riso venere è un primo piatto molto semplice da preparare, dove variare a piacere il gusto, aggiungendo e sottraendo ingredienti, in base alle proprie disponibilità e ai propri gusti. L'unico accorgimento che vi posso consigliare per rendere la vostra insalata di riso davvero accattivante è quello di scegliere ingredienti dai colori vivaci, che spezzeranno il colore scuro del riso e renderanno l'insalata appetibile anche per i bambini.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Se non consumata subito potete conservare l'insalata di riso in frigorifero in un contenitore ermetico per 1 giorno al massimo.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (87 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy