Insalata di riso integrale

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L’insalata di riso integrale è una fresca, gustosa, leggera e nutriente insalata di riso, che unisce il piacere del riso integrale, con il suo sapore rustico e consistente, con tutta la bontà delle verdure fresche di stagione, che saltate in padella creano un’armonia di colori e di sapori che si racchiude in un piatto ideale per tutta la famiglia.

L’insalata di riso integrale è una ricetta semplice, preparata in questo caso anche in versione vegetariana e vegana, per assecondare davvero le esigenze di tutti. Un’idea velocissima e ricca di sapore, da sfruttare anche per un pic nic all’aria aperta o come pranzo da portare in spiaggia. Una variante della classica insalata di riso sicuramente apprezzata da tutti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 15 minuti

I Consigli di Marianna

L’insalata di riso integrale si conserva in un contenitore a chiusura ermetica per 2-3 giorni in frigorifero, a patto di aver utilizzato solo ingredienti freschi.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (63 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy