Insalata di Polpo e Patate

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'insalata di polpo e patate è una ricca e gustosa ricetta, perfetta per l'estate, ottima sia fredda che tiepida, per questo motivo si presta ad essere servita sia in estate che in inverno. Inoltre, oltre ad essere un ottimo secondo piatto di pesce, è ideale anche come antipasto. La perfetta combinazione tra patate e polpo si presta ad essere anche servita come piatto unico, soprattutto se avete in programma una gita estive e volete qualcosa di fresco e nutriente da portare nel vostro sacco della colazione.

L'insalata di polpo è patate è un piatto tipico della cucina mediterranea, che sposa perfettamente i sapori del suo mare, la freschezza dei suoi prodotti e la genuinità dei sui ingredienti. Una ricetta perfetta per tantissime occasioni, da quelle più ricercate a quelle più informali. Apprezzata anche dai bambini, l'abbinamento del polpo con le patate è sicuramente una delle meglio riuscite.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 40 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (277 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy