Insalata di patate e tonno

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'insalata di patate e tonno è un contorno davvero delizioso che si realizza in pochissimo tempo e con pochi ingredienti. Infatti vi basteranno pochissimi minuti di preparazione e con l'aiuto della pentola a pressione potrete ulteriormente ridurre i temi di cottura delle patate, così che la vostra ricetta sia pronta in men che non si dica.

L'insalata di patate e tonno può essere arricchita e personalizzata con gli ingredienti che più vi piacciono, potrete infatti aggiungere fagiolini, pomodori, carote o quello che la stagione offre. In questa semplicissima versione di base della ricetta sono previste solo le olive classiche denocciolate e le uova sode che potrete aggiungere a fine piatto a fettine, anche per dare un tocco decorativo alla vostra insalata. Potrete però pensare di arricchire la vostra insalata anche con delle olive sott'olio fatte da voi, che conferiranno sicuramente ancora più gusto, filetti di acciughe sott'olio o capperi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (278 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy