Insalata di pasta con salsa di yogurt e maionese

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'insalata di pasta con salsa di yogurt e maionese è un primo piatto di pasta estiva che potrete servire in qualunque occasione, è un'idea sfiziosa per un aperitivo o un buffet, servita come piccola monoporzione, è ideale per essere trasportata, per il pranzo in ufficio o per un pic nic all'aria aperta, fresca, nutriente e leggera soprattutto in estate. E' ottima per una cena estiva in terrazzo o per un pasto veloce che unisce gusto e leggerezza.

L'insalata di pasta con salsa di yogurt e maionese con il suo sapore delicato è invitante per qualunque esigenza di palato, potrete sceglierla per rifocillare la vostra amata famiglia o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di cui innamorarsi a primo assaggio. A differenza della classica pasta fredda condita con maionese, in questa ricetta è prevista l'aggiunta dello yogurt, che rende la salsa di accompagnamento della pasta ancora più leggera e delicata.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Se avete la necessità di non servire subito questa insalata di pasta conservatela in frigorifero in un contenitore ermetico senza aggiungere la salsa, che andrete quindi a conservare separatamente.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (56 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy