Insalata di legumi

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'insalata di legumi è un piatto ricco e nutriente perfetto anche per gli intolleranti al glutine, vegani e vegetariani. Gli ingredienti che la compongono sono infatti ricchi di nutrimento, ma non appesantiscono e sono sicuramente tra i più indicati quando si segue una dieta povera di proteine. I legumi sono infatti un potente alleato della salute di tutti ed in particolare di coloro che a causa di motivazioni che possono essere le più disparate tra loro seguono una dieta poco bilanciata.

L'insalata di legumi è una ricetta semplice che potrete preparare in ogni momento della giornata, anche solo qualche minuto prima di sedervi a tavola. Si tratta infatti di qualcosa di molto semplice da preparare, soprattutto se realizzata con legumi in scatola. Se preferite scegliere quelli freschi o secchi ricordatevi di anticiparvi notevolmente poichè i tempi si allungano a causa dell'ammollo e della cottura dei legumi stessi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (64 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy