Insalata di Fragole e Rucola

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'insalata di fragole e rucola è una sfiziosissima insalata che potrete servire come contorno molto originale, in primavera o estate, per accompagnare piatti di ogni tipo. Infatti questa insalata nonostante la sua particolarità si presta ad essere abbinata a differenti tipi di piatti. Fresca ed originale, questa insalata si presta ad essere servita in tante occasione, da quelle più quotidiana a quelle speciali. Potreste proporla anche come antipasto o contorno, per un anniversario o un festeggiamento da ricordare, in ogni caso utilizzerete una ricetta alternativa ed originale, tutta da ricordare.

L'insalata di fragole e rucola è una insalata molto particolare dove vi è uno stuzzicante incontro tra il sapore dolce delle fragole e quello amaro della rucola, il tutto arricchito con del formaggio stagionato, parmigiano o grana, in scaglie, ed aromatizzato dalla glassa all'aceto balsamico.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (163 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy