Insalata di farro, ceci e pomodorini

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'insalata di farro, ceci e pomodorini è una fresca, leggera e golosa insalata di cereali, perfetta per un pranzo veloce, da preparare anche in pochi minuti all'ultimo momento, o per una schiscetta da portare in ufficio per un sano pasto fuori casa. Una ricetta fredda che si addice tanto ai pranzi estivi quanto ai pasti che si consumano fuori casa tutto l'anno, soprattutto quando magari non si ha la possibilità di riscaldare il piatto.

L'insalata di farro, ceci e pomodorini è un'abbinamento sano e completo, dove si incontrano sapori e nutrienti differenti, come cereali, legumi e verdure. Insomma un modo semplice per far apprezzare a tutti i piatti completi sotto ogni punto di vista. Se anche voi amate le scelte leggere, da sfruttare magari quando si è reduci da giornate di piena e da pasti abbondanti, questa è senz'altro la scelta che fa anche al caso vostro.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 10 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.53 (15 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy