Insalata di cereali

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

L'insalata di cereali misti è una valida alternativa alla classica insalata di pasta o l'insalata di riso. Un trionfo di sapori che piace a tutta la famiglia, sempre ben apprezzato quando arriva l'ora di pranzo e, soprattutto in estate, si porta in tavola un piatto come questo. Se anche voi siete stanchi di utilizzare sempre i soliti ingredienti per i primi piatti sappiate che i cereali misti sono ricca e gustosa alternativa

L'insalata di cereali è un piatto semplice, da arricchire con numerosi ingredienti, che dipenderanno solo dai vostri gusti personali. Di terra, di mare o di verdure, basta garantire all'insalata un colore gradevole, per essere appetibile già alla vista, ed un connubio di sapori semplici, che la renderanno amata da tutti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 12 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (329 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927