Ricette con .

Raccolta di Ricette che utilizzano l'ingrediente '.'.

 

Ricette con .

Passato di Legumi con Crostini

Non è facile far mangiare i legumi ai bimbi, ma abbinandoci i crostini da "pucciare" dentro vedrete che riuscirete a fargliene mangiare un pò! le mie figlie lo adorano e spazzolano il piatto!

Leggi di più...

Tome & Composte

Il Piemonte vanta una produzione di tome vaccine molto ampia e varia. Uno dei modi per servire queste deliziose tome stagionate è proprio accostandole con composte e marmellate varie e insolite! Idea originale anche per un buffet.

Leggi di più...

Filetti di Pangasio in Forno al Gratin

I filetti di Pangasio hanno la carne morbida e dal sapore delicato.Questa ricetta ne esalta il sapore e li rende molto appetitosi.E' un secondo piatto semplicissimo e molto veloce da realizzare.Accompagna con insalata fresca di stagione o con patate bollite e condite con prezzemolo e salsa Vinaigrette.

Leggi di più...

Rustico 'Agitato' di Manù

L'ho visto fare per la prima volta in una nota trasmissione televisiva, ma...ovviamente ho apportato le mie modifiche, riscuotendo molto successo!!La particolarità sta nel fatto che per l'impasto non ci si sporcano le mani ma deve essere "agitato" in un contenitore.

Leggi di più...