Hamburger con gli Spinaci

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 


Per la serie "le idee per i bambini non bastano mai" (potremmo farne una serie tv ed andare oltre Beautiful!) qualche giorno fa sono nati gli hamburger con gli spinaci. Direte voi: che cosa semplice e sciocca! Io vi dirò che anche se tratta di una cosa tanto banale non ci avevo mai provato! Ma oltre ad essere una ricetta decisamente dedicata e adatta ai bambini, che permette di preparare in un solo piatto secondo e contorno, con questi hamburger riuscirete a conquistare anche il cuore dei più grandicelli (o dei meno piccoli che dir si voglia!)

Eh sì, perchè questi hamburger cn gli spinaci oltre ad essere molto buoni sono anche comodissimi quando si ha poco tempo per avere a portata di mano un piatto completo da poter cucinare al forno, in padella o su una piastra ben calda, ottenendo sempre un ottimo risultato. Perchè gli hamburger così preparati restano morbidi e dolci.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (239 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927