Grissini al prosciutto

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I grissini al prosciutto sono un antipasto semplice e sfizioso, da preparare in pochissimo tempo, anche con largo anticipo, per rallegrare la tavola con gusto e fantasia, ma anche tanta semplicità. Questa è infatti una delle realizzazioni più semplici con le quali servire questi semplici ingredienti. Un antipasto freddo perfetto per l'estate, ma che in verità non risulta niente male in ogni stagione. Una soluzione leggera per aprire un pranzo dal ricco menù, ma anche un'idea veloce per la cena, vi basterà accompagnarli con della mozzarella fresca!

I grissini al prosciutto sono considerati uno snack che piace facilmente a tutti e così preparati sono davvero attraenti: nessuno resisterà! Serviteli accompagnandoli con deliziose ciliegine di mozzarella (se vi è possibile di bufala, sono il top!), olive, semplici o condite, e altri snack sfiziosi a piacere.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti

I Consigli di Marianna

I grissini al prosciutto possono esser serviti come companatico ricco per un pasto semplice e leggero a base di mozzarella e formaggi. O possono essere serviti a centro tavola come antipasto o aperitivo!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (285 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy