Grisbì Baci Perugina: è in arrivo la nuova limited edition tutta da provare!

di Marianna Pascarella (aggiornata il 03-10-2021)

Dopo la crema spalmabile, la golosità dei baci perugina incontra i celebri biscotti al cacao con ripieno di cioccolato: sono arrivati i Grisbì Baci Perugina! La nuova limited edition firmata Vincenzi.

Ricetta Grisbì Baci Perugina: è in arrivo la nuova limited edition tutta da provare!

La mania delle uscite a edizione limitata, di comfort food spesso conosciutissimi, ma che per l’occasione si vestono di nuovo, colpisce ancora!

Questa volta non saranno solo i Millennials a correre alla ricerca dei nuovissimi Grisbì Baci Perugina, infatti i celebri cioccolatini per antonomasia legati alla ricorrenza di San Valentino, sono il simbolo della festa degli innamorati e dell’amore, anche per le vecchie generazioni. Così da Ottobre 2021 la corsa alla ricerca della golosa novità sarà divulgante tra tutte le generazioni.

LEGGI ANCHE I baci perugina diventano rosa!

I nuovissimi e limitatissimi Grisbì Baci Perugina avranno sempre la stessa irresistibile frolla al cacao, amata e apprezzata da anni, ma all’interno custodiranno un ripieno nuovissimo che esalta le papille gustative di tutti i golosoni: la buonissima crema al cioccolato al gusto bacio.Grisbì con crema baci perugina

Quello tra grisbì e baci perugina si preannuncia essere un matrimonio molto fortunato dal punto di vista gustativo, peccato destinato ad avere un futuro breve, considerata l’uscita in limited edition. Ma sarà anche grazie a questa limitazione temporale che la corsa sarà frenetica per tutti e che il marketing prevede già il sold out appena questi biscotti arriveranno sugli scaffali.

Altra chicca da sottolineare è che l’unione di queste due golosità non penalizzerà nessuno dei due partecipanti, lasciando che entrambi continuino ad avere pienamente le loro peculiarità. Ecco perché non c’è da meravigliarsi che, oltre al rispetto del gusto unico e specifico di entrambi, ogni scatola avrà con sé anche la memore frase d’amore, che è consuetudine trovare nei cioccolatini. Questa volta un messaggio d’amore sarà lì pronto ad essere scoperto sull’involucro dei biscotti, all’interno della scatola in cartone.Grisbì Baci Perugina con frase d'amore

Insomma la novità si preannuncia stellare! Davvero golosa e sorprendete! I grisbì con la crema baci Perugina, nella loro misura ridotta, saranno infatti in forma mignon, ricchi di gustosa crema al cioccolato e granella di nocciole sono una chicca con chiudere in bellezza le scoperte food del 2021.

E voi? Siete pronti anche voi a correre alla ricerca dei Grisbì Baci Perugina?Grisbì Baci Perugina con crema al cioccolato

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (2 Voti)
Mostra i Commenti