Gravity cake

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La gravity cake è una torta al cioccolato in perfetto stile americano, realizzata con lo stile delle moderne torte anti-gravità, le torte che mettono in scena un "momento di vita", simulando un movimento che viene come immortalato in una foto: un bicchiere che versa il suo contenuto, una caraffa o una bottiglia dai quali scendono liquidi o un pacchetto di caramelle da cui cadono leccornie.

La gravity cake agli m&m's è forse una delle più famose torte antigravità, che illude la vista e fa pregustare al solo sguardo tutta la bontà di una torta dal gusto ricco e goloso. La cascata di confetti colorati dalla busta affascina grandi e piccini, che sono tentati ad allungare la mano per assaggiare tutta la bontà del cioccolato e delle nocciole. Perfetta per festeggiare un compleanno, o anche solo per servire un dessert semplicemente spettacolare, questa torta manderà letteralmente in visibilio i vostri ospiti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 2 ore COTTURA: 60 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.87 (149 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927