Gnocchi di patate viola con burro e salvia

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Gli gnocchi di patate viola con burro e salvia sono una ricetta tanto semplice quanto buona. Deliziosi e coloratissimi gnocchi preparati con le vivaci patate di colore viola, aromatizzati con due semplici ingredienti: burro e salvia, che permettono di esaltare il gusto degli gnocchi, apprezzandone così tutto il buon sapere che li contraddistingue.

Gli gnocchi di patate viola con burro e salvia sono un primo piatto perfetto per ogni occasione, che sia un normale e tradizionale pranzo con la vostra famiglia o un momento speciale da condividere con persone con le quale volete fare bella figura, misurando le vostre doti culinarie e permettendo ai vostri ospiti di apprezzare una preparazione tanto semplice e casalinga quanto affascinante ed originale.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 3 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Per non far attaccare gli gnocchi, o in generale pasta fresca, in cottura potrete aggiungere un cucchiaio scarso di olio d'oliva all'acqua di cottura della pasta.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (128 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927